CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non si ferma e, dopo la chiusura della trattativa di calciomercato con il Real per Huntelaar, punta all’attaccante esterno del San Lorenzo Gonzalo Ruben Bergessio. Secondo il Corriere dello Sport che rivela la notizia, il giocatore potrebbe essere utilizzato sia a destra ma soprattutto a sinistra e il nuovo tridente rossonero rispondere ai nomi di Pato-Huntelaar-Bergessio.



Sul sudamericano hanno messo gli occhi anche il Catania e il Manchester City anche se per i catanesi è troppo alta la richiesta per il cartellino: 6 milioni di euro. Il giocatore al momento è extracomunitario ma dovrebbe arrivare la documentazione necessaria per farlo diventare comunitario entro il 31 di agosto, ultimo giorno di calciomercato. Il suo agente è atteso settimana prossima per sondare e valutare con Adriano Galliani la possibilità per un trasferimento in maglia rossonera.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)