CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta sondando il mercato in cerca di nuovi talenti dalla grande prospettiva. Oltre ai campionissimi affermati, il club bianconero vuole infatti individuare alcuni giovani dal futuro più che roseo, cercando di anticipare le dirette concorrenti. I nomi che circolano da più tempo sono quelli di Dentinho e di Salvio. Il primo è il brasiliano del Corinthians “curato” dal procuratore italiano Mariano Grimaldi. Il giocatore è stato accostato alla Vecchia Signora da inizio 2009 e l’operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. La Juventus potrebbe infatti acquistarlo per poi parcheggiarlo in qualche società, si parla di Palermo, in modo da farlo crescere e maturare. Salvio è un altro giovanissimo che piace moltissimo ad Alessio Secco. Argentino, gioca nel Lanus, ha 19 anni ed è già considerato il nuovo Cristiano Ronaldo.



La Juventus guarda anche all’Europa. Sul taccuino vi sono infatti i nomi di Marko Martin, centrocampista centrale del Werder, di Obadeyi, giovanissimo attaccante del Bolton seguito da mezza Premier League ed infine di Dzagoev centrocampista 19enne del Cska Mosca.

Leggi anche

Diretta/ Triestina Renate (risultato finale 0-1): Vassallo decisivo last-minute (Serie C, 22 novembre 2024)Diretta/ Union Clodiense Vicenza (risultato finale 1-2): Biondi non basta (Serie C, 22 novembre 2024)