CALCIOMERCATO NAPOLI – Il giovane difensore del Genoa, Mimmo Criscito, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti nei confronti del Napoli. Lui, che è originario di Cercola nel napoletano, ha infatti spiegato: «Da piccolo la mia famiglia mi ha indirizzato verso una squadra del nord, è stata la mia fortuna, sono arrivato in Nazionale. A Napoli si vive per il calcio. I giornali mi hanno accostato più volte al Napoli, da napoletano fa piacere riscontrare l’interesse del club azzurro, in questi giorni inoltre ho parlato con Fabio Quagliarella che mi ha detto che è bellissimo giocare al San Paolo con la maglia del Napoli. Un giorno mi piacerebbe indossare la maglia azzurra, anche se ora sto bene a Genova, qui mi trovo benissimo, ho trovato l’ambiente e l’allenatore giusto, la città poi somiglia molto a Napoli».



E domenica ci sarà la sfida fra Genoa e Napoli due squadre legate da una profonda amicizia: «La mia famiglia credo domenica tiferà per il pareggio – continua Criscito – i calciatori azzurri da temere di più per domenica sono sicuramente Quagliarella e Lavezzi, che sono peraltro velocissimi. Anche Hamsik però è un giocatore molto importante, il Napoli ha fatto una campagna acquisti ottima e ha allestito davvero una buona squadra prendendo giocatori di qualità come Campagnaro e Zuniga. Io al posto di Zuniga? – conclude – il colombiano è un ottimo giocatore e può giocare anche a sinistra ma sul suo lato renderebbe di più».

Leggi anche

Diretta Talmassons Busto Arsizio/ Streaming video Rai: la Uyba vola alto! (volley A1, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Sampdoria Spezia (risultato 0-0) video streaming tv: Esposito show! (Serie B, 14 dicembre 2024)