INTER – E’ già partita la sfida fra Eto’o e Ibrahimovic. Nonostante la gara di Champions si giochi soltanto mercoledì, i due campioni si stanno battagliano a suon di numeri. Proprio così, perché volente o nolente sono sempre le cifre a fare la differenza. E finora i dati mostrano un vantaggio netto di Eto’s su Ibrahimovic. Il camerunese, da quando ha iniziato la sua avventura con la maglia dell’Inter, ha infatti realizzato 4 reti contro le sole due dello svedese. Quattro reti pesantissime, visto che a parte il pareggio a Pechino con la Lazio, unica rete “inutile”, Eto’o ha realizzato il rigore contro il Bari e due gol micidiali nella Nazionale che sono valsi 6 pesantissimi punti. Ibrahimovic, invece, ha segnato la prima rete nella Liga contro lo Sporting Gijon, quella inutile del 3 a 0, e una rete un po’ fortunosa in Nazionale.



Insomma, si potrebbe dire il solito Eto’o contro il solito Ibra. Ma sarà mercoledì a decretare chi delle due società avrà fatto la scelta migliore, se il Barcellona con lo svedese o se l’Inter con il leone d’Africa. La sfida è già cominciata, non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)