I tifosi nerazzurri hanno fatto sapere che saranno indifferenti nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, che mercoledì ritornerà a San Siro da avversario con il suo Barcellona nella prima gara di Champions League.

Il tecnico Josè Mourinho ha raccontato ai microfoni di RaiSport invece come accoglierà lo svedese. «Da me sarà accolto con un super abbraccio, dai tifosi non posso saperlo. Lo abbraccerò a inizio partita ma per i 90 minuti non voglio nemmeno sapere come si chiama. Siamo avversari, ma non mi sento tradito: grazie a lui siamo Campioni d’Italia».



Sulla gara contro il Parma il tecnico portoghese sembra essere contento per quello che i suoi giocatori hanno fatto vedere «Ho visto una gara normale. Nel primo tempo abbiamo avuto bassa intensità, ma avremmo potuto segnare quattro o cinque gol.La mia squadra ha giocato per vincere e va bene così».

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin