CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sicuramente una delle società più attive per quanto riguarda il calciomercato 2010. Secondo quanto scrive Tuttosport l’obiettivo principale per la prossima finestra di trattative o al massimo per la prossima estate, sarà il miglioramento della difesa. Molti i giocatori nel mirino, quasi tutti giovani e dalle grande prospettive. Si parte dal nome in cima alla lista, quello di Simon Kjaer, danese del Palermo. Sembra ormai scontata una sua partenza a fine stagione dopo le lusinghe dei top club italiani e non. Resta da capire dove finirà anche se gli ottimi rapporti che intercorrono fra Juventus e Palermo potrebbero favorire la buona riuscita dell’operazione. Piace anche Andrea Ranocchia giocatore il cui cartellino appartiene ad un altro club amico, il Genoa di patron Preziosi.



Andando oltre i confini, visionato da vicino Nicolas Otamendi, considerato in patria il nuovo Walter Samuel. 21enne del Velez è sponsorizzato da Maradona, che l’ha fatto esordire recentemente in Nazionale. Rimanendo in Sud America, occhio a Marcelo Murillo, 18enne difensore considerato il miglior talento sudamericano per il reparto arretrato. Occhio infine al serbo Neven Subotic del Borussia Dortmund e al laterale spagnolo dell’Osasuna Azpilicueta.

Leggi anche

Boulaye Dia ha la malaria/ Come sta l’attaccante della Lazio? I tempi di recupero… (oggi 15 novembre 2024)DIRETTA MOTOGP STREAMING/ Prove libere live video tv: capolavoro Nakagami! GP Barcellona 2024 (15 novembre)