CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo averlo confessato già ieri, Ciro Ferrara lo ripete: «La nostra campagna acquisti è stata di primo livello – il tecnico a Radio Kiss Kiss – l’organico è stato migliorato di gran lunga rispetto alla passata stagione e sono soddisfatto. Proveremo a migliorare quanto fatto l’anno scorso ma sappiamo che sarà durissima». Ferrara è quindi diplomatico quando gli si chiede un paragone con l’Inter: «Siamo allo stesso livello dell’Inter? Lo deciderà solo il campo. Abbiamo vinto bene due gare molto difficili – prosegue – ne siamo felicissimi e dobbiamo andare avanti».



Infine una battuta su Del Piero: «Alessandro è il capitano, il giocatore più rappresentativo ed è chiaro che non sia contento della mia scelta tecnica, ma ho quattro punte di altissimo livello – conclude – e non posso ovviamente garantire il posto a nessuno».

Leggi anche

Diretta/ Roma Lazio (risultato finale 2-0): espulso Castellanos! (5 gennaio 2025)DIRETTA/ Reggio Emilia Virtus Bologna (risultato finale 57-69): allungo felsineo decisivo! (5 gennaio 2025)