CALCIOMERCATO – Franck Ribery è l’unico desiderio di mercato di Florentino Perez rimasto insoddisfatto. Da Ronaldo a Kakà, da Xabi Alonso a Benzema, il Real Madrid ha fatto incetta di campioni nel calciomercato appena concluso. L’unica squadra che ha resistito ai milioni spagoli è stato il Bayern Monaco, che non ne ha voluto sapere di cedere il suo gioiello.



Certo le Merengues, con il lungo corteggiamento al francese, hanno di fatto posto le basi per il suo acquisto nella prossima stagione, un po’ come era capitato nella scorsa stagione con Cristiano Ronaldo, ma non è del tutto da escludere che Ribery non possa partire anche prima, magari nella finestra di calciomercato di gennaio. Ad avvalorare questa tesi ci sono anche i rapporti, non certo idilliaci, tra il giocatore e il nuovo allenatore dei bavaresi: «Ho poco feeling con Van Gaal», ha spiegato un Ribery che non perde occasione di dimostrare il suo malcontento. L’obiettivo è chiaro, giocare il prima possibile nei “nuovi Galacticos”.

Leggi anche

DIRETTA/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 21-21) video streaming tv: equilibrio! (12 dicembre 2024)Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)