INTER – Il flop nella supersfida di mercoledì sera costa caro a Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese finisce infatti in panchina nell’odierna gara di Cagliari. Al suo posto, spazio dal primo minuto a Dejan Stankovic. Il serbo dovrebbe darsi il cambio nella ripresa con Esteban Cambiasso. L’argentino è infatti pienamente recuperato e giocherà uno scampolo di gara per ritornare poi titolare nell’impegno infrasettimanale contro il Napoli. Rispetto a mercoledì, infine, Mourinho cambia anche in difesa, fuori Chivu e dentro Santon.



Inamovibili invece in attacco i due scatenati Eto’o e Milito con un Balotelli relegato per l’ennesima volta ancora in panca: «Mi dispiace per la sua situazione – ha detto a riguardo Mourinho in conferenza stampa – lui è un’arma utilizzata da voi giornalisti come e quando volete. Dopo la sua prestazione con l’Under 21, tutti lo hanno criticato dicendo che non aveva giocato bene ed è dovuto addirittura intervenire il ct Casiraghi per dire che per lui Mario era intoccabile e avrebbe sicuramente disputato la gara con Lussemburgo. Qualche giorno dopo, gli stessi giornalisti hanno scritto che avrebbe dovuto giocare titolare contro il Barcellona. Mi dispiace per lui, mi dispiace che sia un’arma che voi giornalisti utilizzate a vostro piacimento».

Leggi anche

Risultati Nations League, classifiche/ Diretta gol live score: goleada della Svezia! (19 novembre 2024)BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”