ROMA – Succede anche quello che non ti aspetti al termine della bella vittoria della Roma contro la Fiorentina. A fine gara, infatti, Francesco Totti, idolo incontrastato dei supporters giallorossi, è corso sotto la curva ed ha lanciato la propria maglia verso i tifosi in segno di ringraziamento. Questi però gliel’hanno tirata indietro. Un gesto che ha lasciato di stucco il numero 10 che ha quindi abbandonato il rettangolo di gioco senza rilasciare alcuna dichiarazioni, e soprattutto, abbandonando la postazione Sky che l’aveva eletto uomo partita.



La Gazzetta dello Sport è riuscita a raccogliere qualche dichiarazione del Pupone: «E’ stata una bellissima partita, serviva una vittoria come questa – ha spiegato – questa è la Roma vera. Dediche per i gol? Ne avrei tanti a cui farla, lasciamo stare». L’episodio della maglia è il secondo, in poco tempo, di “protesta” dei tifosi della Lupa contro il capitano. Già in occasione del rinnovo del contratto di Totti, i supporters della Roma si erano infatti schierati per metà contro il prolungamento.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA SLOVACCHIA/ Video streaming tv: ecco le nostre rivali (finale BJK Cup 2024, 20 novembre)Diretta Innsbruck Milano/ Streaming video tv: si cerca il bis (Champions League, oggi 20 novembre 2024)