La Juventus che vede il ritorno di Diego dal primo minuto parte forte, e si capisce subito che Trezeguet e Viviano saranno protagonisti della gara.

Il gol arriva al 25′ con Trezeguet dopo un bellissimo spunto di Zebinà che brucia tre avversari e si accentra scaricando un tiro potentissimo addosso a Viviano che para d’istinto ma nulla può sul tap-in in torsione di David Trezeguet.



Poi, però, è il Bologna a rendersi pericoloso, con Di Vaio, Zalayeta e Raggi. C’è anche materia per i moviolisti: Molinaro in due occasioni prima spinge di Vaio che cade in area e poi sempre per coprire sullo scatenato attaccante rossoblu colpisce il pallone con la mano. In entrambi i casi si prosegue.

Il Bologna è ormai quasi costantemente padrone del campo e con un Di Vaio scatenato e solo un super-Buffon nega la gioia del gol all’attaccante che sarà poi sostituito da Adailton.



La partita prosegue senza sosta, e proprio in pieno recupero, dopo un palo di Camoranesi arriva la sorpresa: il gol di Adailton che soprende Molinaro e Buffon e tarpa le ali alla fuga bianconera.

Leggi anche

DIRETTA MILANO MACCABI TEL AVIV/ Video streaming tv: due precedenti contrapposti (21 novembre 2024)