CALCIOMERCATO MILAN – E’ sempre più una Fiorentina all’insegna di Stevan Jovetic. Il montenegrino, partito dalla panchina durante il derby di sabato sera col Livorno, per l’ennesima volta è stato protagonista di una grande prestazione che ha regalato ai suoi la vittoria. Entrato nella ripresa, infatti, il giovane attaccante si è procurato il rigore poi trasformato con freddezza. Come accade spesso in questi casi, però, ogni qual volta vi è un talentuoso giocatore che regala numeri, i club più importanti al mondo si fanno avanti come avvoltoi. Molte infatti le società interessate a Jo-Jo, fra cui i rossoneri, che starebbero seguendo il montenegrino da quasi un anno.



La Fiorentina, però, vuole giocare d’anticipo e punta a blindare il 20enne fino al 2014 alzando nel contempo la sua clausola rescissoria, che ora si aggira intorno ai 25 milioni di euro. A preoccupare le parole dell’agente di Jovetic, Fali Ramadani, che ha dichiarato: «Stevan ha un contratto lungo con la Fiorentina e quindi non ci stiamo guardando attorno, eventualmente parleremo di un suo trasferimento la prossima estate».

Leggi anche

Yuki Tsunoda in Red Bull nel 2025?/ Test positivo ad Abu Dhabi, il giapponese si candida come post PerezEddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi