SERIE A INTER – A Milano, sponda nerazzurra, è già iniziato il conto alla rovescia per la sfida contro il Barcellona. Il prossimo 16 settembre, a San Siro, sarà di scena l’attesissima gara fra i padroni di casa e i campioni d’Europa blaugrana. Un banco di prova per entrambi le formazioni. L’Inter dovrà dimostrare una volta per tutte di essere all’altezza della massima competizione per club, i catalani dovranno invece riconfermarsi e soprattutto far capire che l’acquisto di Ibrahimovic è davvero servito per rinforzare la squadra.



Mourinho sta cercando di mantenere l’attenzione dei giocatori solamente sui prossimi impegni di campionato, leggasi Parma, ma l’obiettivo è davvero dura e le parole rilasciate ieri da Milito lo dimostrano: «Sfidare il Barça in Champions? – spiega il Principe – giocare contro i campioni d’Europa è uno stimolo incredibile. Il Barcellona è una grande squadra, ma ce la giocheremo alla pari».

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)