CHAMPIONS LEAGUE – Primo vero esame stagionale per la Juventus di Ciro Ferrara. All’Allianz Arena incontrerà infatti i padroni di casa, i panzer tedeschi del Bayern Monaco. Un Ferrara che con grande probabilità dovrà fare a meno della star Diego, che scenderà in campo nella ripresa. Spazio quindi ad un 4-1-3-2 con Melo davanti alla difesa e Marchisio, Camoranesi e Poulsen e centrocampo. In attacco, seconda bocciatura dopo la gara col Bologna per Amauri. Il brasiliano finisce di nuovo in panchina in favore di Trezeguet, seconda maglia da titolare consecutiva per il francese. Un Bayern pericoloso in particolare sulle fasce vista la presenza di Ribery sulla sinistra e dell’ex Real Madrid Robben sulla destra. Occhio anche alla scoperta Mueller, autore di una splendida doppietta nella gara contro il Maccabi Haifa.



Monaco di Baviera, stadio Allianz Arena, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt, Lahm, Van Buyten, Badstuber, Pranjic, Tymoshchuk, Schweisteiger, Robben, Mueller, Ribery, Klose. All.: Van Gaal.

A disposizione: Rensing, Breno, Sosa, Ottl, Olic, Gomez, Altintop

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Toni, Van Bommel, Demichelis, Goerltiz



JUVENTUS (4-1-3-2): Buffon, Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Melo, Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Iaquinta, Trezeguet. All.: Ferrara.

A disposizione: Manninger, Caceres, De Ceglie, Diego, Giovinco, Del Piero, Amauri.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Sissoko, Cannavaro

Leggi anche

Biglietti Milan Juventus/ Prezzi troppo alti: rincari all’80% in due anni in curva (oggi 20 novembre 2024)