CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’annuncio dell’addio di Trezeguet ha “obbligato” la dirigenza bianconera ad iniziare a scandagliare il mercato. Obiettivo, cercare di individuare un sostituto proprio del francese. Molti i nomi sui taccuini degli uomini di corso Galileo Ferraris. Il primo è quello di Goran Pandev. Lo scontento per eccellenza di casa Lazio potrebbe lasciare Roma già questo inverno. In passato sono già avvenuti dei contatti fra le varie parti in gioco ma a spaventare la Juventus è la forte concorrenza targata in particolare Inter e Fiorentina. Milanesi e fiorentini sembrano infatti pronti a versare nelle casse biancoceleste 5/6 milioni di euro per avere il giocatore già dal prossimo inverno. Altro nome caldo è quello di Giuseppe Rossi così come quello di Lavezzi. Per i due attaccanti la Juventus si è spinta molto in la, arrivando quasi ad intavolare delle vere e proprie trattative, quindi nulla esclude che a partire dal prossimo giugno le due piste potrebbero riaprirsi.



Infine vi è un ventaglio di giocatori più o meno da Juventus che potrebbero essere interessanti in particolare in chiave futura. Stiamo parlando di Cavani, uruguagio del Palermo, reduce da due buone stagioni in rosanero, di Salvio, 19enne argentino del Lanus, di Chamakh, bomber marocchino del Bordeaux che piace moltissimo anche all’Arsenal, e di Acquafresca, attualmente all’Atalanta e molto simile come caratteristiche a Trezeguet.

Leggi anche

Video Cittadella Sampdoria (0-0)/ Gol e highlights: pareggio a reti bianche (Serie B, 30 ottobre 2024)Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)