CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA – Serve un difensore per completare la Lazio che tanto bene si sta comportando in questo primo scorcio di campionato. Lotito ha già in testa il nome: Miranda, il 25enne brasiliano già seguito dal Milan e dalla Fiorentina nelle scorse settimane. I biancocelesti un tentativo l’avevano già fatto nelal finestra di calciomercato che ha chiuso i battenti la scorsa settimana, ma il presidente del San Paolo è stato irremovibile, trattenendo il giocatore. Ma la volontà del ragazzo, di cui si parala ormai da qualche anno, è quella di approdare in Europa per completare la sua maturazione e far spiccare il volo alla sua carriera.



Il calciatore vuole partire insomma e difficilmente potrà essere trattenuto ancora a gennaio. L’unico ostacolo sembra essere la concorrenza: piace a molte squadre, una su tutte la Fiorentina. Proprio ieri Giovanni Branchini, uno dei procuratori più informati e influenti, aveva accostato ai Viola proprio Miranda in vista del mercato di gennaio.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)