CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus sta preparando le armi pesanti in vista del mercato di giugno. Nel mirino, fra i tanti obiettivi, il francese della Roma Philippe Mexes. Il club capitolino è riuscito a trattenere il giocatore resistendo alle avance dei top club europei, fra cui il Milan e appunto i bianconeri. Difficilmente, però, i giallorossi potranno alzare le barricate anche la prossima estate, dopo un anno passato “al fresco” per quanto riguarda il calciomercato. 15 milioni di euro è la valutazione del difensore che a Vinovo diventerebbe l’erede designato di Cannavaro e che potrebbe far crescere Simon Kjaer, l’altro arrivo annunciato di casa Juventus.



Intanto, a Trigoria, si attende l’annuncio del rinnovo del contratto di Francesco Totti. L’accordo è già stato raggiunto fra tutte le parti mentre manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro questa settimana.

Leggi anche

Diretta Messina Cavese/ Streaming video tv: Sfida nei bassifondi (Serie C, 31 ottobre 2024)DIRETTA/ Casertana Altamura (risultato 0-0) video streaming tv: pronti a vivere il match! (31 ottobre 2024)