VIDEO SINTESI GOL HIGHLIGHTS ALBINOLEFFE – REGGINA 2 – 0 – Albinoleffe e Reggina,  entrambe a quota 23 si affrontano a Bergamo per cercare di allontanarsi dalla zona salvezza.
La partita sembra mettersi bene per la Reggina, che al 2′ ottiene un rigore, ma Cacia si fa respingere il tiro dal portiere dell’Albinoleffe Pelizzoli. Sarà poi l’Albinoleffe a chiedere il rigore per fallo di mano di Santos, ma al 28′ l’Albinoleffe spinge e il gol arriva con Ruopolo.
Ripresa subito all’attacco per l’Albinoleffe e in affanno per la Reggina: all’8′ della ripresa conclusione di Ruoppolo che trova il raddoppio. Ci si attende la reazione della Reggina, ma è sempre l’Albinoleffe a insistere. Partita che si chiude con il secondo 2-0 ottenuto dall’Albinoleffe in questo inizio di 2010. Reggina che invece scompare dal campo. in settimana dovrà riordinare le idee prima della sfida con il Cesena.



Il Tabellino

 

Albinoleffe 2 – Reggina 0

 

ALBINOLEFFE: Pelizzoli, Luoni, Sala, Bergamelli (Serafini), Garlini, Hetemaj (Foglio), Previtali, Cia (Passoni), Cristiano, Ruopolo, Cellini.

 

REGGINA: Marino, Valdez (Barillà), Santos (Missiroli), Costa, Adejo, Morosini, Cascione, Rizzato, Pagano, Cacia (Viola), Bonazzoli.



 

Arbitro: Doveri

 

Marcatori: Ruopolo (A) al 25′ e al 9′ s.t.

 

Leggi anche

Diretta/ Sturm Graz Girona (risultato 0-0) streaming video tv: Boving show! (27 novembre 2024)