Il Torino cerca di riprendersi. dal momento difficile che sta attraversando e affronta il Cittadella. Torino intraprendente e alla ricerca del gol con Rolando Bianchi. Nei primi minuti un gol annullato per fuorigioco al Torino fa pensare a tutt’altra partita, ma il gol del Cittadella complica le cose. Il Torino non si arrende ma sembra poterci provare sempre e solo su palla inattiva. Il Cittadella costruisce con più ordine e sempre dalla destra prende il via l’azione del secondo gol per il Cittadella. Nella ripresa non succede più nulla. Torino in crisi nera, nervoso e sfortunato, bersagliato dai fischi e gli insulti della contestazione dei propri ultras in trasferta.
A parte i due pali il Torino non può lamentarsi del gol annullato dall’arbitro Banti perchè il fuorigioco  c’era. Ardemagni e Pettinari con i loro gol condannano il Torino a una rifondazione. In tribuna però il presidente Cairo non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul futuro dell’allenatore.



Leggi anche

DIRETTA/ Bonn Reggio Emilia (risultato finale 91-93): colpaccio Unahotels! (8 gennaio 2025)Diretta Slalom Madonna di Campiglio/ Streaming video Rai: vince Popov! (oggi 8 gennaio 2025)