CALCIOMERCATO INTER – Dopo Pandev il secondo grande obiettivo di mercato per la finestra invernale è Kolarov, laterale sinistro in forza alla Lazio. Il giocatore è in aperta rotta con patron Lotito e a giugno minaccia la partenza dietro articolo 17.

Il numero uno della Lazio vuole evitare di perdere un altro giocatore a costo zero ed è per questo che starebbe meditando la cessione. Nerazzurri e biancocelesti avrebbero giù tenuto vari incontri ma l’intesa sembra lontana.



Un giocatore sponsorizzato alla Pinetina anche da Dejan Stankovic, connazionale di Kolarov, che al quotidiano Blic ha svelato: «In società si parla del fatto che lui possa presto firmare con noi. Se l’Inter insiste, Kolarov arriverà prima della fine di gennaio. Quando l’Inter vuole un giocatore, di solito riesce a prenderlo e ora che Chivu si è infortunato, abbiamo un problema sulla fascia sinistra. Per questo motivo l’arrivo di Kolarov è ancora più probabile». L’Inter è pronta ad offrire 8 milioni di euro più due giovani ma Lotito vuole Arnautovic.



Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video e tv prove libere FP1 e FP2 GP Italia Cremona (oggi 20 settembre)