CALCIOMERCATO INTER – Oltre alla principale operazione di casa Inter targata Kolarov, in corso Vittorio Emanuele si lavora anche per cercare di assicurarsi un innesto a centrocampo. I nomi dei prescelti sono quelli di Christian Ledesma e Julio Baptista.

Il primo dovrebbe liberarsi a parametro zero il prossimo 21 gennaio, sulla falsa riga di quanto accaduto a Goran Pandev. L’Inter sta cercando di trattare con Lotito in modo da evitare al patron biancoceleste di perdere l’argentino a costo zero e nel contempo assicurarsi una corsia preferenziale.



Lotito chiede però Krhin e la metà di Biabiany ma Mourinho e la dirigenza nerazzurra hanno risposto picche. Si continua a trattare anche per Julio Baptista la principale alternativa a Wesley Sneijder. Per la Bestia si parlava qualche giorno fa di un probabile scambio di prestiti con Mancini ma l’esterno ex-Roma è ormai vicinissimo al Marsiglia. Più probabile invece che nell’affare rientri Nicolas Burdisso attualmente in prestito nella capitale e desideroso di prolungare la propria permanenza.



Leggi anche

Julio Velasco “Ho più paura della pensione che della morte”/ “Mai potrei innamorarmi di una pallavolista”