CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ gelo fra la Juventus e il Parma per la questione Lanzafame. Il club bianconero vorrebbe riavere subito il giocatore per arginare l’emergenza attacco, un reparto falcidiato dagli infortuni ma anche e soprattutto dallo scarso rendimento.

Il club emiliano non sembra però disposto a restituire il giocatore, sia per le promesse di inizio stagione venute meno, sia perché in cambio vorrebbe ottenere uno fra De Ceglie e Giovinco, giocatori che però la Vecchia Signora non vuole cedere.



«C’è stato troppo clamore su questo interesse della Juve – ha spiegato il ds Leonardi – e il giocatore è stato chiaramente condizionato in questi ultimi giorni. In ogni caso, il Parma è stato danneggiato da questa situazione. Spero, quindi, che la Juve se ne renda conto».

 

Simile il commento sulla vicenda da parte di Ghirardi: «Troppo clamore su Lanzafame, siamo infastiditi, In estate solo noi abbiamo creduto in lui e ora non posso indebolire la squadra: anche per rispetto dei 14 mila abbonati». L’alternativa a Lanzafame si chiama Pasquale Foggia, esterno della Lazio. I primi contatti con Claudio Lotito, però, sono stati negativi. La trattativa va avanti.



 

 LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO/ Juventus, alibi finiti, Ferrara via e anche parte della società

Leggi anche

DIRETTA RIMINI TORRES/ Video streaming tv: uno storico dominato dai paraggi (10 novembre 2024)