CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Giampaolo Pazzini l’obiettivo numero uno della Juventus in vista del calciomercato estivo. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi anche in questa tornata di mercato ma il tutto è legato alla probabile cessione di Iaquinta al Chelsea. Trattativa quindi rimandata di 6 mesi.
A giugno la Juventus potrebbe letteralmente smantellare il reparto avanzato. Il capitano Alessandro Del Piero, dopo i Mondiali, potrebbe decidere di ricoprire le nuove vesti da dirigente. Trezeguet ha già annunciato di voler lasciare Torino a fine campionato mentre Amauri potrebbe essere ceduto dopo una stagione e mezzo davvero negativa.
Il giocatore a cui verrebbero affidate le chiavi dell’attacco sarebbe quindi il “Pazzo” di casa blucerchiata. Serviranno però 25 milioni di euro, cifra che i club inglesi sono pronti a versare nelle casse della società ligure. Gli ottimi rapporti fra Marotta e Secco inducono però la Sampdoria a cedere Pazzini, qualora decidessero per la cessione, alla Juventus.