Alessio Cerci resterà nella Capitale. Quello che sembrava uno dei maggiori candidati per il prestito in questo mercato invernale, terminerà la stagione a Trigoria. Il giocatore di Valmontone ha infatti rifutato il rinnovo contrattuale propostogli dalla Roma. Un rinnovo che era condizione necessaria per la partenza in prestito verso Bari.



Alla fine un nulla di fatto. Lo conferma anche il d.s. giallorosso Daniele Pradè: “Cerci al Bari? E’ saltato dal momento che si poteva fare solo con prestito secco, ma essendo un giocatore in scadenza di contratto nel 2011 non ci sentiamo di affrontare questa operazione”.

Maurizio Ventura, tecnico dei biancorossi, ha preso atto della situazione e, ai microfoni del sito laroma24, ha dichiarato: "Cerci è un giocatore di grande qualità. Ho avuto occasione di lavorarci un anno insieme a Pisa e ho visto di persona le potenzialità del ragazzo. E’ un giocatore che seguiamo, ma al momento da quello che so ha un problema contrattuale con la Roma. Non vuole rinnovare il contratto e di conseguenza è improbabile il suo arrivo da noi".



 

(Marco Fattorini)

Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv: Sam Lowes 1° nella FP1! GP Italia Cremona (20 settembre)