CALCIOMERCATO INTER – Sono in stand-by le due trattative di casa Inter targate Julio Baptista e Amantino Mancini. Il club nerazzurro aspetta infatti di ricevere segnali positivi dalla sponda laziale del Tevere per Ledesma. Qualora l’operazione con Lotito dovesse naufragare l’Inter virerebbe quindi decisa sulla Bestia giallorossa. Il brasiliano ex-Real Madrid e Arsenal piace da moltissimo tempo a Josè Mourinho.



Il tecnico lusitano vede infatti nel verdeoro il naturale sostituto di Wesley Sneijder nonché un’arma in più da utilizzare in attacco. Nell’operazione potrebbe rientrare Nicolas Burdisso, attualmente in prestito a Roma ma desideroso di prolungare la permanenza nella capitale in maniera definitiva.

In stallo anche il futuro di Amantino Mancini. Dirigenti e tecnico dell’Olympique Marsiglia si stanno esponendo ripetutamente in queste ore facendo capire come la trattativa sia ormai vicinissima alla conclusione.



 

In realtà Mancini ha chiesto altre 48 ore di attesa prima di prendere una decisione definitiva. L’esterno brasiliano avrebbe diverse proposte e non sarebbe convinto pienamente della destinazione francese.

 

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Philip Billing, chi è il nuovo colpo di Conte/ Arriva dal Bournemouth (9 gennaio 2025)