CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Christian Ledesma il principale obiettivo di mercato di casa Juventus. Dopo la cessione in prestito di Tiago e l’infortunio imprevisto di Poulsen, rottura del perone out 2 mesi, il club bianconero corre ai ripari. Urgono rinforzi a centrocampo nella zona centrale e l’argentino della Lazio è il principale indiziato per ricoprire questo ruolo.



Una trattativa tutt’altro che facile. Sull’albiceleste, infatti, vi è da tempo l’Inter, anch’essa sul mercato dopo l’infortunio di Chivu, ma anche la Fiorentina, che con la Lazio è in ottimi rapporti.

Il tutto si concretizzerà a partire dal 21 gennaio in avanti quando il contenzioso fra il centrocampista e i capitolini partirà ufficialmente. Lotito chiede 15 milioni di euro ma la Juventus punterebbe sull’ipotesi prestito per evitare di appesantire le casse del club. Attenzione anche all’eventuale futuro di De Ceglie e Giovinco, due giocatori ritenuti incedibili ma che vista l’emergenza potrebbero partire con formule “non definitive” leggasi prestiti semplici o comproprietà. Se ne riparlerà sicuramente a breve.



Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv: Sam Lowes 1° nella FP1! GP Italia Cremona (20 settembre)