CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non lascerà partire Marco Storari. Lo ha fatto capire chiaramente l’amministratore delegato Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport. 

Questo quanto ha spiegato il numero 2 del Diavolo: «Ho ricevuto la visita del nostro tesserato e del suo agente Vigorelli ho spiegato loro che Abbiati sta recuperando ma non ha ancora giocato un minuto e di conseguenza Storari, che nelle sette partite in cui ha difeso la nostra porta si è comportato degnamente, non partirà al 100%. Flavio Roma? Anche lui resterà in rossonero».



Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento della Sampdoria, orfana di Castellazzi, nei confronti dell’ex portiere della Fiorentina ma questa ipotesi sembra ormai definitivamente decaduta. Probabile invece che Storari lasci Milanello a fine stagione visto l’arrivo quasi certo di Marchetti.

Leggi anche

Diretta funerali Totò Schillaci, streaming video 20 settembre 2024/ L'addio di Bergomi: "L'eroe di tutti noi"Diretta Formula 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Leclerc il più veloce! (20 settembre)