CALCIOMERCATO ROMA – Stefano Guberti in prestito alla Sampdoria: ora è ufficiale e a darne notizia certa è il sito dei blucerchiati.

“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’A.S. Roma, i diritti sportivi del calciatore Stefano Guberti “, si legge nella nota ufficiale apparsa sul sito della società. L’esterno, classe 1984, ha scelto la maglia numero 18.



Stefano Okaka sta per accasarsi, in prestito, al Fulham di Hodgson. Ormai è questione di poco. Il diretto interessato, contattato dal sito laroma24, ha detto che “se la cosa andrà in porto, la Premier League è un’avventura affascinante. E’ un tipo di calcio che credo sia adatto alle mie caratteristiche e alle mie attitudini. E’ sicuramente un’esperienza che mi dà stimoli”.



 

Ma l’attaccante classe 89 ha intenzione di partire per restare a Londra o per tornare nella Capitale? "Questo veramente non lo posso sapere in questo momento. Certo la Roma rimane la Roma. Ma adesso valutiamo come andrà a finire il discorso legato al Fulham". Le possibilità che comunque l’attaccante italiano, cresciuto nel vivaio giallorosso, possa lasciare la Capitale sono molto alte, nonostante la fiducia che Ranieri nutre nei suoi confronti.

(mar.fat.)

Leggi anche

Julio Velasco “Ho più paura della pensione che della morte”/ “Mai potrei innamorarmi di una pallavolista”