CALCIOMERCATO MILAN – Si complica la strada del Milan per arrivare a Edin Dzeko. Su ordine di Carlo Ancelotti infatti gli uomini mercato del Chelsea starebbero intensificando i rapporti con il Wolfsburg per portare a Londra l’attaccante bosniaco. Il Milan, che secondo quanto riporta il Daily Mail avrebbe inviato una nuova offerta da 22 milioni di euro più Jankulovski e Kaladze, è forte della volontà del giocatore che ha espresso più volte il desiderio di accasarsi a Milanello. 



L’attaccante del Wolfburg è seguito anche da Manchester United, Manchester City e Arsenal ma ora sembra proprio il Chelsea uno dei concorrenti più agguerriti, anche se sarebbe in realtà la seconda scelta dei londinesi, interessati prima di tutto al Kun Aguero. 

Anche Silvano Martina, esperto procuratore e amico dei genitori di Dzeko ha confermato il duello di calciomercato all’orizzonte: «Il Milan è molto interessato al giocatore, ma c’è anche il Chelsea». Fermo restando che tutto si concretizzerà la prossima estate, la strada che Galliani deve percorrere per arrivare all’attaccante sembra lunga e ricca di ostacoli.



Leggi anche

Diretta Formula 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Leclerc il più veloce! (20 settembre)