CALCIOMERCATO INTER – L’Inter deve preparare 150 milioni di euro se vuole portare a Milano Menegazzo, Blanc e Gourcuff. È questo il pensiero di Triaud, presidentissimo dei campioni di Francia del Bordeaux. Da tempo si parla infatti di un pressing nerazzurro per i gioielli dei girondini, in particolare per Laurent Blanc, dato come il futuro sostituto di Mourinho.



«Io non ho avuto nessun contatto con il club nerazzurro – ha detto al Corriere dello Sport Triaud – potrei risponderle affermativamente solo se avessi parlato con Moratti. Ma non è successo. Non ho mai avuto questo onore. Avremmo potuto incontrarci in occasione del recente sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Ma un impegno mi ha impedito di andare a Nyon. E alla fine credo non sia andato nemmeno il presidente dell’Inter».



«Non prenderei in considerazione offerte perché Blanc è sotto contratto con il Bordeaux – prosegue il presidente del Bordeaux – il suo accordo scade a giugno 2011, quindi ancora una stagione e mezza. Ma io voglio andare anche oltre».Triaud conclude in modo ironico: «Tutte queste chiacchiere intorno ad allenatore e calciatori del Bordeaux mi fanno venire in mente un’idea, potrei fare un bel pacchetto. Dentro ci metto Blanc, Gourcuff e Menegazzo. Moratti mi dà 150 milioni di euro. E l’affare è fatto».

Leggi anche

Risultati Europa League classifica/ Diretta gol live score: Lazio primo posto, stop Francoforte (12 dicembre)