CALCIOMERCATO NAPOLI – Quanti a Napoli riabbraccerebbero Luciano Moggi? Tempi magici per il calcio azzurro quando i partenopei vincevano grazie alla classe di Diego Armando Maradona. E l’ex dirigente della Triaade apre ad un suo possibile ritorno alla corte di Aurelio de Laurentiis. Lo fa dalle colonne del quotidiano partenopeo Il Mattino.



Ieri Moggi si trovava infatti all’Olimpico per seguire Juventus Napoli di Coppa Italia. «Sono i miei due grandi amori. Certo, pensando alla Juve attuale non posso che tifare Napoli». Big Luciano analizza la squadra di Mazzarri e apre ad un suo possibile ritorno come dirigente nel Napoli di De Laurentiis. «Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario. È l`allenatore giusto per Napoli . Ci mette passionalità e un tocco di teatralità. Difficile mantenere un posto per la Champions. Più realistico pensare al quinto posto, all`Europa League. Inter, Milan, Juve, Fiorentina sono superiori. E vedo benissimo la Roma con Totti e Toni. Lo scudetto però è delll`Inter”.



 

Fra un anno scade la squalifica e apre a un possibile ritorno. "Tra un anno finisce la squalifica e torno a lavorare. A Napoli ci tornerei innanzitutto per la passione dei tifosi. De Laurentiis è un grande presidente, insieme si potrebbe programmare per vincere. Occorrerebbe una squadra fortissima come il mio Napoli di Maradona».

 

De Laurentiis è avvisato. L’anno prossimo arriverà il curriculum di Luciano Moggi. E potrebbe essere un ritorno in grande stile.

 

Leggi anche

Diretta/ Perugia Arezzo (risultato 1-0) streaming video tv: Montevago spreca! (Serie C, 22 novembre 2024)