INTER – Sono giorni di attesa in casa Inter per cercare di capire come evolve la situazione degli infortunati. L’obiettivo più importante in vista della spigolosa trasferta di Bari di sabato sera è recuperare David Santon. Il giovane è l’unico terzino sinistro di ruolo rimasto alla Pinetina.

In questi giorni si cercherà di mettere sotto sforzo il ginocchio operato per capire se vi è la possibilità di tornare a calcare i campi da gioco fin da subito: se il ginocchio non si gonfierà Santon sarà pronto. In caso di un esito negativo, invece, si prepara il trasferimento di Ivan Ramiro Cordoba sulla sinistra.



Mourinho non ha alcuna intenzione di arretrare in difesa Javier Zanetti anche perché è l’unico “mediano” rimastogli a disposizione. Bocciata anche l’ipotesi Samuel terzino, giocatore in evidente difficoltà in quel ruolo per via della poca corsa e dinamicità. Pronto quindi un 4-2-3-1 con Motta e Zanetti coppia di mediani centrali, e trequartista Pandev, Sneijder e Balotelli. Il tutto in attesa del recupero di Stankovic e Cambiasso pronti a tornare titolari nel derby del prossimo 24 gennaio.



 

Leggi anche

Diretta/ Potenza Avellino (risultato 0-0) streaming video: salvataggio su Caturano! (oggi 10 novembre 2024)