CALCIOMERCATO INTER – La trattativa fra l’Inter e l’Olimpyque Marsiglia per Mancini potrebbe concretizzarsi così come arenarsi. Nonostante il club francese abbia annunciato sul proprio sito web di aver raggiunto un accordo di principio con i nerazzurri, il tutto appare ancora molto incerto e indefinito.

Secondo le indiscrezioni circolanti, infatti, il brasiliano non vorrebbe trasferirsi fuori dai confini italiani. I motivi sono di ambientamento, visto che si tratterebbe di un’esperienza di soli 6 mesi, così come familiari, in quanto la famiglia del verdeoro non sembra gradire l’addio a Milano.



Ecco spiegato il tentativo di Mancini di convincere la propria dirigenza allo scambio col Milan. Decaduta l’ipotesi, Amatino punterebbe ora a fare ritorno nella Roma, suo ex-club fino al 2007.

 

Un’ipotesi che non convince al 100% il giocatore ma che comunque verrebbe gradita maggiormente rispetto alla destinazione Marsiglia. Mancini potrebbe così rientrare nell’affare Baptista attualmente in corso ed è per questo che nulla va lasciato al caso. Si attendono grandi novità che dovrebbero arrivare nella giornata odierna.



 

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Il Sassuolo adesso è secondo! Diretta gol live score (oggi 26 ottobre 2024)