ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS – Grandi novità per quanto riguarda il futuro di Rafinha. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Ilsussidiario.net, la permanenza del brasiliano nello Schalke 04 ha i giorni contati. Il giocatore lascerà al 100% la Bundesliga durante l’attuale finestra di mercato.

Un’indiscrezione in netta contrapposizione rispetto a quanto affermato dall’agente del giocatore a Calciomercato.it, Naor Malaquias, che ha spiegato che il suo assistito sta bene in Germania. Difficile capire in quale squadra potrà trasferirsi il brasiliano. Sulle sue tracce vi sono da tempo Juventus e Milan ma le due squadre italiane devono far fronte al problema extracomuntari.



Attualmente non vi sono posti disponili per extra-ue e la trattativa è quindi molto difficile a meno di incredibili colpi di scena. Più probabile invece che Rafinha si trasferisca al Real Madrid, club da tempo sul mercato per individuare un nuovo difensore dopo l’infortunio di Pepe. Attenzione anche alla pista Bayern Monaco, società che ha grande appeal su tutti i calciatori militanti nella Bundesliga tedesca.



 

(Davide Giancristofaro)

 

Leggi anche

DIRETTA SINNER DE MINAUR/ Video streaming tv: bilancio a senso unico! (Atp Finals 2024, oggi 10 novembre)