MILAN – Pato e Borriello sono a rischio in vista della gara contro il Siena. Entrambi non sono infatti al meglio e dovrebbe saltarere la sfida contro i toscani. Partiamo dal brasiliano. Il giovane attaccante ha subito un infortunio all’adduttore destro, un problema che sembra piuttosto serio e che già in passato a colpito il ragazzo.



C’è la sensazione che lo staff medico rossonero voglia preservare Pato in vista della sfida di domenica prossima contro l’Inter. Il Milan ha infatti mostrato di sapersela giocare anche senza il papero ed in questi casi la prudenza è l’arma migliore.

Situazione simile per Borriello che soffre di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Anche l’attaccante partenopeo, così come Pato, ha sofferto in passato di questo problema e precisamente prima della sfida col Marsiglia. In quell’occasione, però, Borriello riuscì in un recupero lampo e scese regolarmente in campo. Col “pericolo” derby all’orizzonte, però, c’è la sensazione che Leonardo preferisca preservare il proprio bomber di punta visto anche lo splendido Inzaghi sceso in campo contro il Novara.



Leggi anche

Diretta Messina Casertana/ Streaming, video tv: campani per la prima vittoria (Serie C, 20 settembre 2024)