CALCIOMERCATO ROMA – Quando tutto sembrava in via di perfezionamento, è bastato un fax per sancire il ripensamento. Parliamo del trasferimento di Stefano Okaka, per il quale era già pronto l’accordo di prestito con il Fulham che più volte aveva manifestato un vivo interesse nei confronti dell’attaccante classe 1989. E invece poche ore fa a Trigoria è giunto un fax direttamente da Londra in cui viene comunicato il cambio di rotta del Fulham che ora non è più interessata ad Okaka.
A confermarlo è anche l’agente del calciatore Domenico Scopelliti che, interpellato da forzaroma.info, ha dichiarato: “Stefano resterà alla Roma, con il Fulham sembrava tutto fatto invece all’ultimo la trattativa è saltata”. Il motivo? “Credo che la squadra inglese avesse bisogno di un giocatore “pronto subito” che scendesse in campo dalla prossima partita di campionato contro il Tottenham. Purtroppo Stefano è ancora alle prese con un piccolo infortunio”.
Capitolo Azevedo. La trattativa sembra essersi impantanata: la dirigenza dell’Atletico Paranaense non scende a compromessi e accetta solamente una partenza del giocatore a titolo definitivo. Niente prestiti, dunque. E dal Brasile fanno sapere che servirebbero tre milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell’esterno sinistro.
(mar.fat)