CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il club bianconero cerca di arginare la crisi e dopo il reintegro di Paolucci si punta ad un innesto anche a centrocampo. Nelle ultime ore è forte il pressing nei confronti di Candreva, ottimo ragazzo di qualità, attualmente al Livorno.

Il giovane talento, che è riuscito a conquistare anche la fiducia di Marcello Lippi, è però relegato in panchina visto che mister Serse Cosmi non sembra considerarlo. La Juventus vorrebbe approfittare della situazione e cercare di strappare il giocatore all’Udinese, club che detiene il cartellino di Candreva.



Sull’argomento è intervenuto anche il direttore sportivo bianconero Alessio Secco: «Ci stiamo pensando— ammette il ds— ma soltanto in un’ottica di riscatto, mentre l’Udinese vuole metterci un controriscatto e la Juve non può pensare di lavorare per conto di altri. Non è una logica da grande squadra». Il club friulano punta a riavere a fine stagione il giocatore, conscio delle potenzialità dello stesso, ma la Juventus non sembra interessata all’affare.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)