CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’arrivo di Michele Paolucci, giovane reintegrato a Torino nella giornata di venerdì, non basta alla Juventus. In attacco serve almeno un altro uomo visti i continui infortuni e soprattutto il basso livello qualitativo.

Vari i giocatori visionati dall’entourage bianconero, in particolare, esterni offensivi in grado di dare imprevedibilità e dinamicità all’attacco. I principali candidati si chiamano Pasquale Foggia, già con le valigie in mano in quel di Formello e Raffaele Palladino, attualmente al Genoa ma in comproprietà.



Attenzione anche a due nomi nuovi, Alexis Sanchez e Tommaso Rocchi. Il primo è il noto Nino Maravilla che a Udine ha mostrato grandi numeri ma che è chiuso dal trio Pepe, Floro Flores e Di Natale. A Torino lo starebbero seguendo con attenzione vista la giovane età nonché l’infinita qualità. Piace anche il capitano della Lazio Tommaso Rocchi. In aperta rotta con la Lazio e con mister Ballardini, l’esperto attaccante potrebbe essere utilissimo alla causa bianconera: se ne riparlerà a breve.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)