CALCIOMERCATO NAPOLI – Sfuma forse definitivamente il sogno di vedere con la maglia del Napoli il centrocampista argentino Christian Ledesma. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, il giocatore albiceleste, dopo l’udienza del prossimo 26 gennaio, si accaserà fra le fila dell’Inter, per riabbracciare l’ex compagno Goran Pandev.
Ledesma è stato convinto dalla folta colonia argentina di stanza alla Pinetina nonché dalla possibilità di giocare la Champions League.
Il Napoli potrebbe quindi virare su un altro noto “dissidente” della Serie A, il regista dell’Udinese Gaetano D’Agostino. Il centrocampista di origini palermitane è in aperta rotta con la propria dirigenza ed è quindi pronto a fare le valigie. Non è da escludere un’offerta del Napoli già in questa settimana dell’ordine di circa 10 milioni di euro o eventualmente il cartellino del giovane Cigarini. I dirigenti dei due club hanno più volte smentito la trattativa ma il calciomercato ci insegna che tutto è sempre possibile.