INTER MILAN – Non si placano le polemiche riguardanti il cambiamento di data di alcune partite del Milan. L’amministratore delegato rossonero ha chiesto e ottenuto dalla Lega Calcio la possibilità di poter preparare la partita contro l’Inter in maniera equa rispetto ai cugini nerazzurri. Posticipato quindi il recupero con la Fiorentina e cambiata la data della sfida con l’Udinese di Coppa Italia.



«L’Inter non ha avuto nessuna modifica del proprio calendario e quindi non è stata avvisata – ha spiegato ieri Galliani nel pre-partita col Siena – la sua partita con la Juve era fissata da tempo giovedì 28 gennaio anche per esigenze televisive che il calcio non può non considerare. Il Milan ha fatto presente che c’era una disparità di trattamento prima del derby. In ogni caso non ho nessuna voglia di mettermi in polemica con il signor Paolillo».



L’ad del Diavolo ha poi mandato un messaggio a Mourinho che sabato sera aveva ironicamente dichiarato «Il derby si giocherà domenica, a meno che Galliani non chiami il presidente di Lega e cambi la data». Questa la replica di Galliani: «Vorrei rispondere al signor Mourinho che non penso di cambiare la data del derby… C’è grande rivalità, ma penso che questa città debba essere contenta di avere due squadre in testa alla classifica e qualificate agli ottavi di Champions League».

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin