CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – E’ sempre più lontano da Monaco di Baviera il futuro di Franck Ribery. Nonostante le dichiarazioni dell’esterno francese smentiscano una possibile partenza, la sensazione, è che a meno di clamorosi colpi di scena, Scarface farà le valigie dopo i mondiali.

Il futuro del giocatore verrà deciso il prossimo marzo, come ha confessato il direttore sportivo del Bayern Monaco Nerlinger.



Lo stesso ds ha anche aggiunto: «Franck venne da noi in estate ci disse che a Monaco si sentiva molto bene, ma che voleva valutare anche altre situazioni. Allora rifiutammo. Franck si è sempre comportato bene, non lo metteremo sotto pressione. Ci siederemo e ne discuteremo».

 

Molte le società interessate alle prestazioni del transalpino, ed oltre alle solite note Real Madrid, Manchester United, City e Chelsea, vi sarebbero anche le italianissime Inter e Juventus. Entrambe hanno effettuato dei sondaggi durante il 2009 e la prossima estate potrebbero ripresentarsi agli uffici del Bayern Monaco.



 

Leggi anche