CALCIOMERCATO INTER – Sfuma alla fine la trattativa fra la Roma e l’Inter targata Julio Baptista. Ieri c’è stato l’incontro a Milano che doveva essere ultimo e decisivo ma così non è stato.

L’Inter ha infatti deciso di ritirarsi dalla trattativa per le esose richieste dei capitolini per il proprio attaccante, par al cartellino di Burdisso più 5 milioni di euro. I nerazzurri erano disposti ad offrire l’argentino più 3,5 milioni di euro al massimo ma l’intesa non è stata quindi trovata. Difficile capire ora come evolverà la situazione.



C’è infatti da valutare anche la questione Burdisso-Roma. Secondo le indiscrezioni raccolte il doppio incontro fra il direttore sportivo Daniele Pradè e l’agente Fernando Hidalgo non ha portato a niente di produttivo se non la durata del prolungamento del contratto pari a 4 anni. Non è quindi da escludere un clamoroso ritorno di Nicolas alla Pinetina a fine stagione, quando con grande probabilità Cordoba e forse anche Materazzi, potrebbero decidere di abbandonare la casacca nerazzurra.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)