CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ la Juventus la squadra maggiormente interessata al giovane Antonio Candreva, 22enne regista in forza al Livorno. I contatti fra le parti in gioco sono iniziati in questi giorni e la Vecchia Signora sembra fare sul serio.

Se è vero che ora tornerà alla base Sissoko, visto che il Mali è stato definitivamente eliminato dalla Coppa d’Africa, un regista a centrocampo serve come il pane. L’operazione Candreva è però tutt’altro che facile. Per il giocatore la Juventus ha chiesto all’Udinese un prestito di 5 milioni di euro con il riscatto della prima metà.



I Pozzo, però, valutano il giocatore almeno il doppio e chiedono 10 milioni di euro per la comproprietà. Una cifra che la dirigenza bianconera non può e non vuole permettersi in questa finestra di trattative. L’operazione rimane in stand-by anche se oggi, con il ritorno in Italia dei Pozzo, si potrebbero registrare nuove e interessanti puntate. L’alternativa a Candreva è il ritorno a Vinovo di Palladino, operazione però bloccata per via dell’infortunio dello stesso. La Juventus vuole comunque iniziare in queste ore il discorso con il Genoa per il riscatto dell’attaccante e il club ligure ha chiesto 5 milioni di euro più la comproprietà di Criscito.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)