CALCIOMERCATO MILAN – Mathieu Flamini non si muove da Milano. Lo ha spiegato il dirigente rossonero Ariedo Braida, che ha smentito categoricamente ai microfoni di Press Association i rumors che circolavano nelle scorse ore e che davano il centrocampista francese ex Arsenal vicino al Manchester City di Roberto Mancini. 



“Abbiamo sentito dei rumors riguardanti un possibile interesse del Manchester City per Flamini – ha spiegato Braida – ma per adesso non c’è stato alcuna offerta ufficiale, interesse o trattativa tra Milan e Manchester City. Flamini è un calciatore del Milan”.

Una bomba di mercato irrompe nella quiete rossonera. Secondo le indiscrezioni circolanti in Inghilterra e soprattutto in baso a quanto raccolto dall’emittente inglese Skysports, il centrocampista del Milan Mathieu Flamini sarebbe ad un passo dal Manchester City.



 

Il transalpino volerebbe fra i Citizens con la formula del prestito dopo una stagione in cui ha visto il campo pochissime volte.L’approdo di Leonardo e il nuovo modulo tutto votato alla fantasia ha infatti relegato in panchina l’ex Arsenal che potrebbe seriamente cambiare maglia. La possibilità di un addio circola negli ambienti rossoneri da diverse settimane ed ora sembra veramente vicino alla concretizzazione. L’indiscrezione non è per ora confermata ne’ smentita da nessuna delle due società.

Leggi anche

Video Manchester City Sparta Praga (5-0)/ Gol e highlights: Haaland show (Champions League 23 Ottobre 2024)