CALCIOMERCATO NAPOLI – Nome nuovo sui taccuini di mercato del Napoli. Si tratta di Dentinho, giovanissimo attaccante brasiliano in forza al Corinthians di Ronaldo. Il talento verdeoro, secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano Tuttosport, è da tempo nel mirino di grandissime società fra cui la Juventus, ma i partenopei avrebbero recentemente guadagnato terreno nei confronti degli avversari.



De Laurentiis ha infatti effettuato un viaggio in Sud America rimanendo folgorato dai numeri del giocatore. Il problema principale, un minimo comun denominatore per tutti i brasiliani, è l’alto costo.

Il Corinthians vuole infatti 20 milioni di euro. Una trattativa ipotizzabile solo per giugno ma che potrebbe concretizzarsi anche prima qualora la dirigenza del club verdeoro decidesse di abbassare la posta in gioco. Il patron del Napoli ha visionato da vicino anche un altro giovane talento, il 21enne Maylson Barbosa Teixeira, centrocampista del Gremio, già vincitore del Sudamericano under 20 con la nazionale verdeoro di categoria.



 

 

 

Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)