COPPA D’AFRICA BURKINA FASO GHANA – Partita decisiva per determinare la seconda squadra del girone B che passerà ai quarti della Coppa d’Africa. Sfida delicata e ricca di tensione quella tra Burkina Faso e Ghana.

La formazione ghanese si trova costretta a vincere per garantirsi il passaggio del turno. Più tranquilla la situazione per il Burkina Faso che può accontentarsi di un pareggio, forte del punto “strappato” contro la Costa d’Avorio. Ma non sarà facile qualificarsi per il Burkina Faso, che dovrà sfoderare l’impresa della vita come quella contro Drogba e compagni, dato che i valori in campo sono chiaramente a favore della formazione ghanese.



Aggionamento della partita in tempo reale

Orario d’inizio: Oggi – 17:00

Ultimo aggiornamento:  94‘  minuto del secondo tempo (FINE PARTITA)

Segnalazioni: dal 66′ Burkina faso in 10 per espulsione di M. Tall

Goal:  Burkina Faso – Ghana

29′ A. Ayew(Ghana) – cross dalla sinistra, e A.Ayew lasciato solo in area colpisce di testa.



Arbitro: E. Maillet
Assisstenti: E. Menkouande,I. Candido
Quarto uomo: K. Coulibaly

Formazione Burkina Faso: D. Diakité, M. Panandétiguiri,B. Koné,M. Tall,P. Koulibaly,M. Kéré,C. Kaboré,H. Bamogo,F. Rouamba,J. Pitroipa,Y. Koné

Formazione Ghana: R. Kingson, S. Inkoom, I. Vorsah,L. Addy,H. Sarpei,E. Agyemang Badu,K. Asamoah,H. Dramani,A.Ayew,A. Gyan,M. Amoah

Da internet arriva il metodo per vedere il video streaming della partita Burkina Faso – Ghana. Anche la Coppa d’Africa cade nella rete dello streaming on-line. Infatti dopo una indagine le partite di oggi risultano in streaming live su rojadirecta.org .



 

Il fenomeno dello streaming online non risparmia le partite della coppa d’africa 2010, diventanto sempre di più un fenomeno senza frontiere.