INTER MILAN – C’è tanta voglia di non mancare ad un appuntamento importante in casa Inter. È questa la sensazione che si respira alla Pinetina e la giornata di lunedì ne è la prova vivida.

Nonostante la giornata di riposo concessa ai giocatori, infatti, ben in 7 erano presenti al campo di allenamento di Appiano Gentile. I famosi 7 acciaccati Cambiasso, Krhin, Materazzi, Muntari, Santon, Stankovic e Thiago che hanno continuano la ripresa fisica in vista del derby.



C’è ottimismo nei confronti di molti e soprattutto verso Muntari, Materazzi e Cambiasso, tra l’altro già convocati durante la recente sfida contro il Bari. A preoccupare maggiormente sono invece le condizioni di Dejan Stankovic e Thiago Motta. Per l’uomo derby Deki c’è da superare una fastidiosa contrattura al polpaccio mentre per il centrocampista brasiliano bisogna fare i conti con un ematoma alla coscia. Due giocatori importanti per lo scacchiere nerazzurro, soprattutto il primo, che lo staff medico dell’Inter farà di tutto per recuperare.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)