CALCIOMERCATO NAPOLI – Niente Napoli o Roma: le richieste arrivano tutte dall’estero. Christian Molinaro è  infatti ad un passo dall’Atletico Madrid, almeno secondo quanto riporta  la stampa spagnola. Il quotidiano As parla infatti di un affare vicinissimo alla conclusione, con i “Colchoneros” pronti a prendere il giocatore in prestito oneroso.



Una cifra vicina ai 500 mila euro, con il diritto di riscatto fissato tra i 4,5 ed i 5 milioni di euro. Ma come riporta tuttomercatoweb.com, sul giocatore è ripiombato lo Stoccarda, inoltre pare che anche Spalletti, attuale tecnico dello Zenit, sia pronto ad entrare in gioco per assicurarsi le prestazione del difensore campano.



 

L’unica certezza è la partenza da Torino, visto che con Ciro Ferrara il giocatore non hai trovato ampio spazio, chiuso dalla concorrenza di Grosso e De Ceglie. Nelle scorse settimane il suo procuratore aveva più volte espresso la volontà del giocatore a restare in bianconero, nonostante sia chiuso sulla sinistra.

 

Forse nelle ultime ore le cose potrebbero essere cambiate e si starebbe valutando un’ipotesi di prestigio che darebbe al giocatore la possibilità di esprimere il suo valore.

Leggi anche

DIRETTA BREST STURM GRAZ/ Video streaming tv: un piacevole inedito! (Champions League, 19 settembre 2024)