CALCIOMERCATO MILAN – In estate non se ne fece nulla, anzi non se ne potè fare nulla. Il Milan cercava una prima punta, come sostenne Adriano Galliani, e Antonio Cassano non possedeva di certo quelle caratteristiche. Ma la prossima estate?

Col nuovo modulo del Milan targato Leonardo (4-2-3-1 o 4-2-1-3) i giocatori offensivi sono quattro e Antonio Cassano potrebbe alternarsi benissimo a Pato e Ronaldinho oppure addirittura convivere con loro due. Seedorf poi la prossima stagione avrà scritto sulla carta d’identità 34/35 anni e Beckham sarà già rivolato per la seconda volta a Los Angeles, stavolta magari per non tornare più a Milano, con i Mondiali alle spalle.



 

E allora ecco spuntare Cassano secondo il ‘Corriere dello Sport’: la clausola rescissoria è di 20 mln, ma intorno ai 15 se ne potrebbe parlare con la Sampdoria. Adesso è tutto solo un’idea ma nei prossimi mesi l’ipotesi potrebbe prendere la forma di una trattativa. E i rossoneri dovranno però fare i conti con varie pretendenti. Dall’Inter di Mourinho al City di Mancini. Un’asta rimandata però alla prossima estate…



Leggi anche

Diretta/ PSG Girona (risultato finale 1-0): Gazzaniga, autorete! (Champions League, 18 settembre 2024)