CALCIOMERCATO MILAN – La politica dell’austerity ormai va di moda in casa Milan, e secondo quanto scritto da ”TuttoSport’ è una strategia destinata ad essere perseguita pure la prossima estate. I parametri zero disponibili in giro per l’Europa però non sono nomi da sottovalutare, anzi.

Partiamo dalla difesa, dove Jonny Evans del Manchester United, rappresenta il giusto connubio bravura/giovinezza (ha 22 anni, ndr). Poi sempre per il pacchetto arretrato ci sono Diego Godin, uruguagio del Villarreal di 25 anni e Daniel Van Buyten del Bayern Monaco, 31 anni.



In mediana tanti volti: Eyong Enoh dell’Ajax, 23 anni e appena chiamato dal Camerun per la Coppa d’Africa, poi Jonathan de Guzman del Feyenoord, titolare della talentuosa Olanda U21, ed infine Joe Cole del Chelsea, il quale però sembra destinato a rinnovare con i ‘Blues’.

 

Infine in avanti: Chamakh del Bordeaux è in scadenza, ma è anche seguito da molti grandi club europei (tra cui pure Juventus e Inter), e allora i rossoneri potrebbero ripiegare su Jovanovic dello Standard Liegi.  Il quale non sarà sicuramente del calibro del marocchino, ma che comunque potrebbe fare numero nel reparto offensivo a disposizione di Leonardo…



Leggi anche

Diretta Atalanta Arsenal/ Risultato live, streaming video tv: Dea al debutto! (Champions, 19 settembre 2024)